Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Tra una settimana arriva Amazon Prime Day: qualche consiglio per abbuffarsi di sconti

Tra una settimana arriva Amazon Prime Day: qualche consiglio per abbuffarsi di sconti

Pubblicità

Siete pronti a mettere mano al portafogli e ad approfittare di una giornata di sconti per quantità limitate di pezzi che si prepara su Amazon? Certamente molti di coloro che ci leggono, saranno già frementi, con il dito sulla tastiera del computer o sullo smartphone, ma chi non lo fosse dovrebbe cominciare a mettere nei segnalibro del browser la pagina delle offerte del popolare rivenditore online, che da lunedì prossimo darà il via ad una speciale campagna riservata agli abbonati Prime e che si annuncia ricchissima, con centinaia e centinaia, di ghiotte occasioni di risparmio.

Quando partono gli sconti?

Quest’anno il Prime Day sarà lanciato lunedì 10 luglio. Si tratterà di 30 ore nel corso delle quali saranno lanciate decine di offerte del giorno (sconti che dureranno tutta la giornata) e offerte flash a tempo limitato (offerte che dureranno poche ore e per un numero limito di pezzi) ogni cinque minuti e su moltissimi prodotti che spazieranno dall’elettronica, ovviamente, all’arredamento per la casa, dal bricolage all’abbigliamento, dai giochi a video e musica. L’ora da appuntarsi per gli iscritti a Prime è dieci minuti alle 18:00 di lunedì 10 luglio, quando si apriranno le danze.

L’importanza di iscriversi ad Amazon Prime

Sottolineiamo “per gli iscritti a Prime”, perché l’offerta è riservata a tutti coloro che si abbonano a questo servizio che consente di ricevere a casa in 24 ore senza pagare un euro per la spedizione, indipendentemente dal listino, oltre un milione di prodotti del catalogo Amazon.

Per soprannumero si ha anche un servizio cloud per l’archiviazione illimitata di fotografie, che potremo caricare da cellulare e computer. Visto che stiamo parlando di un servizio che si può provare per un mese senza impegno (successivamente costa 19,99 euro l’anno), vale la pena di iscriversi (fare click qui) e poi, eventualmente, se non soddisfatti cancellarsi successivamente.

Da lunedì prossimo, dicevamo, poi partirà il Prime Day vero e proprio. Sarà importante essere “agili” perché la maggior parte dei prodotti hanno pezzi limitati e la loro disponibilità sarà quindi altrettanto limitata. Lo scorso anno è capitato che alcuni prodotti particolarmente richiesti venissero esauriti in pochi minuti.

Come fare a non farsi sfuggire le promozioni

Come già accaduto in passato, Macitynet selezionerà nella lista di offerte più interessanti per il nostro pubblico. Molti dei prodotti in sconto sono stati provati da noi in passato e per questo, quando possibile, cercheremo di anticipare ai lettori uno sguardo sulle loro caratteristiche mettendo anche un link ad una nostra recensione o presentazione.

La strategia migliore per non farsi sfuggire le offerte è, dunque, visitare spesso il nostro sito oppure iscriversi ai nostri RSS, o diventare Fan della pagina Facebook o followers di Twitter. Durante l’evento avrete quasi in tempo reale le notizie sugli affari in arrivo o quelli partiti.

Poi nel giorno delle offerte, quando un prodotto vi potrebbe interessare, aggiungetelo al carrello anche se non siete sicuri di acquistarlo. Avrete tempo 15 minuti per confermare o cancellare l’acquisto, ma nel frattempo avrete bloccato la vendita che resterà nel vostro carrello fino a quando non la confermerete. Visto che molti prodotti saranno disponibili in poche decine di pezzi, questo potrebbe essere un buon modo per avere un quarto d’ora per pensare e ponderare l’acquisto, ed eventualmente confermarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=cMHry1pHnFU

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad nona generazione regalato costa solo 299€

Su Amazon torna il mega sconto del 32% per iPad di nona generazione. Lo pagate solo 299€, di pochissimo sopra il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità