Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Settembre, pioggia di eventi ed annunci tecnologici alle porte

Settembre, pioggia di eventi ed annunci tecnologici alle porte

Pubblicità

Settembre sembra sia stato selezionato quest’anno come il mese preferito per quanto riguarda gli annunci di rilievo del settore tecnologico. Oltre alla data del 12 settembre per la quale è previsto l’evento Apple – sebbene ancora non confermato – fra i protagonisti ci sarà anche Amazon, che ha invitato alcune delle principali testate tecnologiche ad un appuntamento fissato per il 6 settembre, in cui probabilmente verrà presentata la nuova generazione di Kindle.

Il giorno prima toccherà a Nokia e Microsoft presentare due nuovi dispositivi Windows Phone, i primi smartphone della società finlandese con la versione 8 di Windows Phone, destinati al mercato americano, probabilmente agli operatori AT&T e T-Mobile, nella speranza di risollevare le vendite a dare spazio alle nuova versione di Windows Phone. Anche in questo caso l’evento non è stato ancora confermato.

Sarà poi la volta di Nintendo che il 13 settembre ha già programmato un evento a New York per la stampa specializzato in cui il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime dovrebbe svelare il prezzo e la data ufficiale di rilascio della Wii U, la console di prossima generazione dell’azienda giapponese che rivestirà un importante ruolo nel futuro della società. La data dell’evento, esattamente il giorno dopo il (presunto) evento Apple, potrebbe sfruttare il fervore mediatico di quest’ultimo, ma anche esserne travolta.

Infine non dimentichiamo due importanti fiere in territorio tedesco: l’IFA di Berlino, che si terrà dal 31 agosto al 5 settembre, e sarà sicuramente teatro di diverse presentazioni, e il Photokina di fine settembre a Colonia, la fiera della fotografia per eccellenza, palco ideale per la presentazione di nuovi prodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità