[banner]…[/banner]
Apple ha rilasciato agli sviluppatori la sesta versione beta dell’update che porta iOS alla versione 11.2. La nuova release arriva a pochi giorni dalla quinta beta di iOS 11.2, ad un mese dall’arivo di iOS 11.1 al pubblico e a due settimane dal rilascio di iOS 11.1.2.
Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update dal Developer Center o, in alternativa, over-the-air (direttamente dal dispositivo) a patto di avere il profilo appropriato
iOS 11.2 risolve un bug con la Calcolatrice, integra una nuova funzione per controllare i contenuti di Apple TV dal Control Center, integra SiriKit per HomePod e app di terze parti, e risolve alcuni bug.
Sempre ai soli sviluppatori, Apple ha anche rilasciato la sesta beta dell’aggiornamento che porta macOS High Sierra alla versione 10.13.2. L’update (build 17C85a) arriva a pochi giorni dal rilascio della precedente beta e ad un mese dall’arrivo al pubblico dell’aggiornamento a macOS High Sierra 10.13.1.
Come sempre la nuova beta di macOS può essere scaricata dall’Apple Developer Center o, in alternativa, selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store
Aople spiega che l’update a macOS 10.13.2 migliora la compatibilità con alcuni dispositivi USB di terze parti, migliora la navigazione con VoiceOver durante la visualizzazione di documenti PDF in Anteprima, migliora la compatibilità del monitor Braille con Mail e parla genericamente di migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”.