Nuova applicazione “Serie A TIM” in arrivo, il programma in versione mobile che consente di essere sempre informati su quel che accade nel campionato italiano di calcio, offrirà come per la precedente release news sempre aggiornate, risultati, statistiche e curiosità su tutte le squadre, ma introdurrà anche novità interessanti.
Serie A Tim sarà arricchita, in particolare, dalla possibilità di acquistare la visione dei goal in modalità near live a pochi minuti dalla loro realizzazione, gli highlights della giornata, seguire la radiocronaca in diretta di tutte le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma oltre che degli incontri più importanti delle altre squadre. Il costo del servizio sarà al lancio di 1.51 euro a settimana.
L’applicazione avrà una tab social, sempre accessibile gratuitamente, che permetterà di entrare direttamente sulla pagina ufficiale Facebook Serie A TIM, dove gli oltre 740 mila follower si scambiano ogni giorno, all’insegna del fair play, idee, commenti ed impressioni sul mondo del calcio. Ci sarà spazio anche per i contest di TIM, attraverso ai quali si potranno vincere biglietti, straordinari gadget e soprattutto la possibilità di partecipare da protagonisti agli eventi organizzati da Lega Serie A.
Dall’App gli appassionati potranno accedere anche alla visione a pagamento delle principali partite in diretta grazie al servizio Cubovision Mobile di Telecom Italia. I principali servizi proposti dall’APP saranno disponibili anche accedendo al portale mobile sportivo di TIM da tutti i terminali 3G. L’Applicazione “Serie A TIM” sarà disponibile dal 25 agosto sugli smartphone con sistemi Android. La versione per iPhone e iPad è promessa, genericamente, per il prossimo futuro Apple, Windows e Symbian.
Al momento su App Store è disponibile la precedente versione che è offerta in versione Universal, gratis per iPhone e iPad.