Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Sennheiser BT T100 mette il Bluetooth a vecchi televisori e impianti Hi-Fi

Sennheiser BT T100 mette il Bluetooth a vecchi televisori e impianti Hi-Fi

Pubblicità

Impianti Home Cinema datati, stereo e sistemi Hi-Fi così come vecchi televisori rinascono a nuova vita con Sennheiser BT T100, un trasmettitore Bluetooth che mette a disposizione le più recenti tecnologie per la trasmissione audio senza fili.

Basta collegarlo tramite l’ingresso ottico oppure tramite ingresso jack stereo 3,5 mm per poter godere della riproduzione audio tramite cuffie senza fili anche delle generazioni più recenti.
Sennheiser BT T100 mette il Bluetooth a vecchi televisori e impianti Hi-FiInfatti Sennheiser BT T100 supporta la tecnologia Qualcomm aptX a bassa latenza per assicurare una sincronizzazione perfetta tra immagini e audio, indicata per la visione di film, video ma anche per le sessioni di videogiochi. Sennheiser BT T100 mette il Bluetooth a vecchi televisori e impianti Hi-FiQuesto dispositivo del costruttore tedesco è venduto singolarmente e anche in abbinamento a cuffie Sennheiser senza fili, una soluzione indicata per chi non vuole disturbare e anche per chi soffre di ipoacusia.Sennheiser BT T100 mette il Bluetooth a vecchi televisori e impianti Hi-FiNella confezione è incluso un cavo stereo da 1,5m con connettore jack audio 3,5mm, un cavo per il collegamento ottico e anche un cavo USB da 1,20m per l’alimentazione. Sennheiser BT T100 è veduto singolarmente al prezzo di 79,90 euro.

Nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile su Amazon ma con ogni probabilità lo sarà presto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità