Windows Vista su iPhone o iPod touch? Non è un sogno e nemmeno un risultato di Photoshop: quelle che potrete osservare nell’immagine a fondo pagina sono proprio le icone dell’ultimo sistema operativo di Redmond, giunte ad “abbellire” il multi-touch screen del cellulare della Mela.
Tranquillizziamo chi sta già per mettersi le mani nei capelli: nessuno ha osato tanto tentando di installare Vista sul cellulare della Mela, azione che molti considererebbero quasi come un’eresia; sia tratta semplicemente di Vista Perfection 2.0, uno dei tanti temi dedicati alla SummerBoard di cui abbiamo già parlato.
Il tema ripropone il “Windows/Vista style”, tramite il background e le icone tipiche del sistema operativo di Microsoft, inclusi i simboli e i colori tipico delle società di Steve Ballmer. Per chi proprio non può fare a meno di Microsoft, pure su iPhone, il tema Vista Perfection 2.0 può essere prelevato dall’ormai indispensabile Installer ed installato e visualizzato tramite l’utilizzo della SummerBoard.
Potrete così spacciare con gli amici il vostro dispositivo Apple come un’improbabile “versione Vista”, sempre che i vostri amici se la bevano e/o non leggano Macity.