Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Selfiegate, pubblicate altre foto private delle celebrità

Selfiegate, pubblicate altre foto private delle celebrità

Pubblicità

Dopo la prima pubblicazione, un’altra ondata di fotografie privare delle celebrità è stata pubblicata su 4chan e Reddit. Questa volta, le celebrità colpite includono Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere, Mary-Kate Olsen, Avril Lavigne e la giocatrice di calcio Hope Solo, tra gli altri. Jennifer Lawrence, che è stato vittima di un hack separato all’inizio di questa estate, è anch’essa inclusa nelle nuove pubblicazioni legate al selfiegate.

Secondo UpRoxx, le foto sarebbero state prima pubblicate su 4chan e prontamente rimosse dagli amministratori del sito; successivamente sono state postate su Reddit, ma rimosse anche da qui. L’identità di chi ha fatto trapelare le foto non è ancora chiara, ma si pensa che siano state le stesse persone responsabili dell’hacking precedente, che avevano sfruttato alcuni punti deboli legati ad iCloud.

A differenza del precedente attacco, però, sia Reddit che 4Chan si sono affrettati a rimuovere le immagini più recenti dai loro siti per, secondo quanto riferito 4chan, violazione del copyright come motivo per la rimozione delle foto.

Al momento non è chiaro quante immagini siano ancora a disposizione degli hacker e se ci siano possibilità che altre star siano state coinvolte a loro insaputa nella violazione. La pubblicazione di molte immagini potrebbe generare altra avversione nei confronti di iClou e convincere alcune celebrità ad unirsi alla class action contro Apple promossa da Joy Corrigan.

kim kardashian

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità