Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Scatta selfie con serpente a sonagli; ora rischia l’amputazione della mano

Scatta selfie con serpente a sonagli; ora rischia l’amputazione della mano

Pubblicità

Non tutti i selfie riescono col buco: qualcuno esce addirittura con il morso, come vi può raccontare Alex Gomez, 36 anni che ha avuto una idea geniale mentre in compagnia del nipote Ronnie stava pulendo il ranch di famiglia a Lake Elsinore, in California: scattarsi un bel selfie con un serpente a sonagli.

Zio e nipote, mentre svolgevano le loro faccende, si sono imbattuti nel rettile. Nonostante fin da subito la bestia apparisse, abbastanza nervosa, almeno secondo il racconto di Ronnie, invece di girargli alla larga, Alex si è fatto cogliere da uno di quei colpi di genio che vengono una volta nella vita: immortalarsi in compagnia del serpente, notoriamente molto velenoso, arrotolandoselo al collo.

alex gomez e il selfie con serpente a sonagli
Ecco il famigerato selfie

Se il tentativo fosse quello di fare uno scatto memorabile, certo lo potrebbe essere per quanto riguarda il ricordo della mano destra. Ill serpente infatti non ha gradito il rapimento e nemmeno la fotografia, e ha morso Alex alla mano. L’uomo è stato subito trasportato all’ospedale più vicino della zona, con la mano in stato di iniziale necrosi e corre il rischio di perdere l’arto che potrebbe essere amputato.

alex gomez morso da un serpente a sonagli dopo selfie
ed eccolo dopo il morso

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità