Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Selfie con iPad, grazie ad un nuovo bastone si può

Selfie con iPad, grazie ad un nuovo bastone si può

Pubblicità

Selfie potenziati con iPad? Da oggi si può. La nuova moda degli autoscatti con lo smartphone, migliorabili grazie all’impiego di bastoni per selfie che, nelle versioni più complete integrano un telecomando Bluetooth per lo scatto remoto, si espande anche sui tablet.

Se già da anni è possibile incontrare persone che, in piazze e località turistiche, fanno ricorso anche ai tablet per scattare fotografie di paesaggi e persone, da questo momento potreste ritrovarvi di fronte ad iPad sospesi in aria con lo stesso bastone per selfie ai quali ci stiamo lentamente abituando a vedere in giro per le città da chi opta per questo sistema per un autoscatto particolare dal telefono.

A idearne una versione specifica per tablet è Accessory Geeks che, al costo di 19 dollari, circa 18 euro, offre la possibilità di sollevare in aria anche il più grande ed ingombrante iPad per foto e video da angolazioni altrimenti irraggiungibili. In base a quanto si apprende, è compatibile con tutti i tablet, con e senza custodia, compreso il nuovo iPad Air 2. Non è certo una soluzione pratica o comoda ma siamo certi che non mancheranno i temerari disposti a ricorrervi e se siete tra costoro, potrete forse dare una occhiata a questo modello in vendita su Amazon e che funziona allo stesso modo,anche se non ha il telecomando incluso

tablet_selfie-stick

SELFIE-ESS3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità