Nel mondo sempre più frenetico dei pendolari, la micromobilità sta diventando una scelta sempre più intelligente ed ecologica: in questo contesto, Segway Ninebot lancia il suo ultimo monopattino eKickScooter E2 Pro E che si pone tra i più economici rispetto ai concorrenti che offrono specifiche e prestazioni simili.
Ninebot eKickScooter E2 Pro E vuole combinare potenza e autonomia. Grazie alla tecnologia RideyLong, questo KickScooter vanta una batteria da 275 Wh che lo porta a percorrere fino a 35 km con la modalità Standard attivata (20 km/h di velocità massima), e fino a 27 km alla massima velocità (25 km/h) con la modalità Sport attiva.
Questa autonomia rende il KickScooter orientato agli spostamenti urbani, eliminando la preoccupazione di doverlo ricaricare continuamente. Inoltre, il motore da 750 W a trazione posteriore rende l’esperienza di guida efficiente, consentendo di affrontare agevolmente pendenze fino al 18%.
La sicurezza è una priorità per questo Ninebot eKickScooter E2 Pro E. Dotato del sistema di controllo della trazione (TCS), offre maggiore stabilità, mettendo il rider al riparo da eventuale scivoloni su terreni accidentati o strade bagnate.
Ancora, è in regola con le nuove normative del codice della strada, adottando indicatori di direzione integrati, così da migliorare la visibilità del conducente, contribuendo a una guida più sicura in ambienti urbani.
Inoltre, vanta pneumatici tubeless da 10 pollici, resistenti alle perforazioni, in grado di garantire, altresì, un comfort di guida superiore e richiedono pochissima manutenzione.
Ninebot eKickScooter E2 Pro E è pensato per offrire un’esperienza di guida smart. Grazie alla rete Apple Find My Network, è possibile localizzare facilmente il KickScooter sulla mappa utilizzando l’app “Dov’è” su dispositivi Apple. Inoltre, il è completamente integrato con l’app mobile Segway-Ninebot 6.0, che permette ai ciclisti di monitorare le loro corse, controllare lo stato della batteria e personalizzare le proprie preferenze di guida.
Segway Ninebot eKickScooter E2 Pro, prezzo e disponibilità
Ninebot eKickScooter E2 Pro E costa 399 euro. Tutti i monopattini del marchio si acquistano anche su Amazon a partire da questo indirizzo.
Se siete in procinto di acquistare un monopattino, date prima un’occhiata a questo nostro articolo, costantemente aggiornato, dove indichiamo i migliori modelli sul mercato. Su macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.