Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » SEGA Superstars Tennis: sfide arcade all’ultima pallina su Mac App Store

SEGA Superstars Tennis: sfide arcade all’ultima pallina su Mac App Store

Pubblicità

La sfida tutta arcade di SEGA Superstars Tennis è ora disponibile per i computer della Mela su Mac App Store grazie a Feral. Il giocatore può scegliere di controllare Sonic e tutti i personaggi più famosi dei videogiochi Sega in sfide a tennis che non si svolgono solo sull’erba e sui campi di terra battuta ma anche in numerosi altri scenari ripresi dai grandi successi Sega per console e sala giochi, tra cui un laboratorio segreto, una nave spaziale e persino un cimitero che richiama House of the Dead.

Il gioco del tennis secondo Sega è arricchito dalle mosse speciali che ognuno dei personaggi offre, come per esempio la super velocità di Sonic con un lancio imprevedibile a zig zag, la palla fulminante del Dr. Robotnik che blocca gli avversari per alcuni istanti, i tiri imprevedibili e sguscianti della scimmietta AiAi e molti altri ancora. Controllando e imparando le mosse speciali di ogni personaggio è possibile ottenere più probabilità di sorprendere l’avversario e di fare punto.

SEGA Superstars Tennis offre anche diverse modalità di gioco che tengono impegnato l’utente con sfide sempre diverse: il torneo vero e proprio con opponenti e campo scelti dal computer, le partite amichevoli per sfidare una delle superstar dei giochi Sega, mentre tutte le altre fanno il tifo ai bordi del campo. Poi ancora la modalità Planet Superstars che include varie partite, tornei e anche compiti da portare a termine basati su più famosi giochi sega tra cui Sonic, Puyo Pop Fever e Virtua Cop: qui avanzando nel gioco è possibile sbloccare nuovi campi, personaggi, musiche e altro ancora.

Infine la modalità multiplayer che permette di sfidare un amico oppure di fare squadra per giocare a doppi fino a 4 persone in contemporanea sullo schermo condiviso. Non mancano infine diversi divertenti mini giochi per rilassarsi dopo le sfide a tennis, tra cui variazioni sempre a base di racchetta e pallina di Space Harrier, Puyo Puyo e anche Virtua Cop. I requisiti minimi di sistema sono: processore Intel da 1,8 GHz, 4 GB di memoria RAM, scheda video con 256MB di memoria e OS X 10.7.5. Invece i requisiti consigliati sono processore Intel da 2,4 GHz, 8GB di RAM e scheda video con 512MB di memoria e OS X 10.8.5.

SEGA Superstars Tennis costa 13,99 euro su Mac App Store.

SEGA Superstars Tennis 1

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità