Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » SEGA: «via i nostri giochi più brutti da App Store»

SEGA: «via i nostri giochi più brutti da App Store»

Pubblicità

Arriva direttamente dal blog ufficiale SEGA la notizia sulla rimozione, a breve, di alcuni giochi del produttore da App Store, Google Play, Samsung App Shop e Amazon App. Tutti i giochi qualitativamente non all’altezza dello standard SEGA saranno eliminati, anche se potrebbero tornare in una nuova versione aggiornata e migliorata.

Non si ha la lista dei giochi che, da qui a breve, saranno eliminati da App Store, ma chiunque scarichi un gioco SEGA per iPhone e iPad, potrà comunque continuare ad utilizzarlo, anche se in seguito rimosso. Inoltre, i giochi acquistati dagli utenti, successivamente rimossi, rimarranno comunque nella lista “acquistati” relativa al proprio account, così che potranno essere cancellati, e reinstallati anche su dispositivi diversi (purché compatibili), senza nessuna preoccupazione. La rimozione dei giochi non all’altezza da tutte le piattaforme di distribuzione mobile potrebbe, comunque, essere temporanea. I giochi rimossi, afferma SEGA, potrebbero ritornare in App Store sotto forma di versioni aggiornate.

La mossa di SEGA, oltre che coraggiosa, risulta quantomeno apprezzabile. Il marchio, infatti, ha una storia videoludica importante alle spalle ed associarla a titoli di scarsa qualità, o comunque non all’altezza, potrebbe deturpare l’immagine della società. Una mossa giusta, insomma, che rispetta anche i giocatori.

I giochi SEGA si trovano qui

sega

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità