Si prospetta il resto della vita in smart working? Non vi affliggete troppo, è la nuova normalità. Piuttosto, per affrontarla al meglio munitevi dell’occorrente necessario in modo da non trascinarvi dietro problemi e dolori. Il primo passo è quello di acquistare una buona sedia e in questo contesto cen’è una ergonomica in offerta a meno della metà del prezzo di listino.
Si tratta di una sedia da ufficio con sei rotelle e base girevole a trecentosessanta gradi, facile quindi da spostare e molto agile per muoversi lungo la scrivania, facilitando la salita e la discesa anche in ambienti stretti. Monta due braccioli per poter riposare le braccia nelle lunghe sessioni di lavoro e il suo punto forte è lo schienale traforato, indispensabile quando si lavora in estate perché permette di poggiare comunque la schiena e mantenere la corretta postura senza sudare.
I materiali che la compongono sono principalmente nylon per il tessuto di copertura, memory foam per l’imbottitura della seduta e metallo per la struttura principale, con braccioli, rotelle e altre parti invece nella più leggera plastica. Lo schienale può essere reclinato ad un’angolazione compresa tra 90° (perfettamente verticale) e 107°, in modo da adeguare il riposo e la postura in base al contesto del momento. Anche la seduta si regola in altezza, da un minimo di 93 a un massimo di 103 centimetri, adattando così la posizione e l’angolazione delle braccia in base al tavolo su cui si sta lavorando.
La sedia può sorreggere fino a 136 chilogrammi di peso e presenta un design sobrio e da ufficio, con un telaio comodo ed ergonomico. Chi intende acquistarla come dicevamo al momento la può comprare in offerta: anziché 172,76 euro è scontata del 67%, quindi si paga 57,65 euro con spedizione gratuita dai magazzini europei.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.