Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » SecuritySpy 5, aggiornata l’applicazione Mac per la videosorveglianza

SecuritySpy 5, aggiornata l’applicazione Mac per la videosorveglianza

Pubblicità

SecuritySpy 5 è l’ultima versione di un’applicazione commerciale per videosorveglianza che riconoscere vari dispositivi di rete e relative funzioni di motion detection, cattura in time-lapse, pan, tilt e zoom supportati nativamente da vari dispositivi di rete, web server e videocamera di sorveglianza specifiche per la rete.

Rispetto ai tradizionali sistemi CCTV, sfruttando applicazioni come questa non è necessario utilizzate nastri registrati per registrare ore di video ma è possibile il disco rigido o altra unità collegata al computer. Oltre a supportare varie apparecchiature specifiche, sono supportati anche molti dispositivi di acquisizione collegati via USB, FireWire o su slot PCI.

SecuritySpy integra un sistema per la gestione del Dynamic DNS che rende possibile il controllo in remoto; integra il supporto per uno sterminata serie di dispositivi e efficiente sistema per la rimozione delle vecchie registrazioni. Il girato può essere inviato automaticamente a un server FTP ed è possibile ricevere notifiche via e-mail quando un movimento è individuato.

videosorveglianza

A questo indirizzo è possibile visualizzare un esempio live del software digitando sia come username, sia come password “guest” (senza virgolette).

L’applicazione è in grado virtualmente di riconoscere qualsiasi telecamera di rete, incluse quelle di brand quali: Axis, Dahua, Canon, Amcrest, Hikvision, Samsung, Vivotek e Zavio. È possibibile ricevere mail o notifiche su dispositivi iOS al verificarsi di particolari eventi e il web server integrato consente di eseguire il controllo remoto di flussi live e catturare il girato da internet usando un browser o iPhone, iPad o Apple TV.

SecuritySpy è venduta 29,90 £ (circa 33,00 euro) nella versione in grado di gestire una sola telecamera, 74,95 £ (circa 83,00 euro) nella versione in grado di gestire 4 telecamere. Sono disponibili versioni per 8, 16, 32 e illimitati dispositivi connessi. L’applicazione richiede macOS 10.13 o seguentii. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionante per 30 giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità