Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » SecureWords, il word processor blindato che cifra tutti i documenti

SecureWords, il word processor blindato che cifra tutti i documenti

Pubblicità

SecureWords è un’applicazione che permette di proteggere da occhi indiscreti lettere e documenti cifrando automaticamente i file man mano che questi vengono salvati. Il programma può gestire file RTF, OpenOffice e Word, permettendo di memorizzarli in locale o anche su account cloud come Dropbox, iCloud e simili. Il software mette a disposizione un sistema protezione basato su password e un meccanismo di sicurezza che sfrutta cifrature a 256 bit.

Oltre che in formato protetto, i documenti possono essere esportati anche in formati tradizionali (non protetti) quali Word o Markdown. Ogni file è automaticamente protetto e cifrato, ad eccezione del nome del file vero e proprio e di alcuni metadati. Sono supportate funzioni per allegare messaggi, altre per contare pagine, parole e caratteri, cambiare font, colori, inserire tabelle, link e altre ancora per cambiare vari e tradizionali parametri di formattazione.

L’applicazione richiede OS X 10.6.8 o superiore, “pesa” 1,5 MB è al momento disponibile solo in inglese e può essere acquistato a 11,99 euro su Mac App Store.

SecureWords SecureWords LogEngine_Image_1376699068

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità