Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Secondo Apple Store Italiano, con Macity sarà  un sabato alla grande

Secondo Apple Store Italiano, con Macity sarà  un sabato alla grande

Pubblicità

Se state pensando di arrivare presto per mettervi in fila tra i primi per l’inaugurazione del negozio Apple di Milano grazie a Macity avete qualche ottimo motivo in più per farlo. Il nostro sito, come accennato presente in forze all’evento di sabato mattina, ha infatti deciso di lanciare una grande e simpatica iniziativa per l’occasione premiando i più appassionati tra i presenti all’apertura del secondo negozio italiano e non stiamo certamente parlando di semplici gadget, ma di regali veri e propri, degni della “purezza” melomane della (speriamo) folla che si ammasserà  di fronte al centro commerciale Carosello.

Attenzione però, per avere diritto e provare a vincere i premi, sarà  necessario essere in fila davanti al centro commerciale PRIMA dell’apertura delle porte del centro commerciale stesso (ovvero entro le 8,25). In pratica l’assegnazione dei nostri regali sarà  effettuata tenendo conto solo di coloro che si saranno dimostrati abbastanza appassionati ed interessati all’inaugurazione da affrontare qualche disagio.

Nella nostra sporta ci saranno: una Time Capsule da 2 TB, una Airport Express, 10 iPod shuffle e 10 Snow Leopard. Ecco come li distribuiremo.

UNA TIME CAPSULE A CHI ARRIVA PRIMO IN FILA
Il primo premio, certamente il più ambito, sarà  assegnato al primo della fila. Si tratta di una Time Capsule da 2TB, ovvero di un prodotto del valore di ben 449 euro. Per conquistarlo non dovrete fare altro che una levataccia (o molto probabilmente non andare neppure a dormire) e mettervi di fronte alla porta della Piazzetta Ovest prima di tutti gli altri. Per soprannumero il primo avrà  anche una maglietta e un cappellino di Macity a tiratura limitatissima e stampati per l’occasione. Se pensare che non sia troppo difficile, vi consigliamo di tenere in considerazione che i segnali che arrivano a Macity sono di una fila che comincia molto presto. Se sarete secondi non rammaricatevi troppo; avrete infatti un iPod Shuffle che proprio schifo, come si dice, non fa. Al terzo andrà  uno Snow Leopard.

UNA AIRPORT EXPRESS ALL’AMUG PIU’ NUMEROSO
Il Macintosh User Grup o club Mac più numeroso presente avrà  anch’esso un premio: una Airport Express. Un regalo ottimo per gruppi di lavoro e per le riunioni conviviali. Per dimostrare l’appartenenza allo user grup farà  fede una tessera o un badge di riconoscimento.

UN IPOD SHUFFLE A CHI ARRIVA DA PIU’ DISTANTE
Se pensate che fare più di qualche chilometro “solo” per vedere una inaugurazione di un negozio non sia una cosa intelligente, un iPod shuffle potrebbe farvi cambiare idea. Lo regaleremo infatti alla persona in fila che dimostrerà , carta d’identità  e documento di viaggio (non buttate ricevute autostradali e biglietti di treno e aereo), di avere fatto più strada nelle ultime 24 ore per arrivare al negozio. Anche qui non fidatevi troppo; su Internet e via email abbiamo percepito notizia di qualche “folle” che pensa di intraprendere viaggi davvero (eufemisticamente) importanti pur di essere a Milano per vedere il nuovo store nel suo primo giorno di apertura. Un pacchetto Snow Leopard andrà  al secondo e al terzo arrivato da più distante.

UN IPOD SHUFFLE ALL’ACCONCIATURA PIU’ ORIGINALE
Pensate di arrivare con capelli dipinti con il logo della Mela, avete un tatuaggio con un iPod, vi vestite in occasioni speciali (o normalmente) come Steve Jobs, per carnevale avete sfilato con un costume di gommapiuma con la foggia di un iPhone, avete in mente una qualunque follia in stile Apple? I nostri giornalisti presenti, che vi giudicheranno, ne hanno viste tante in giro per il mondo agli eventi Apple, ma se sarete così bravi da impressionarli vi porterete a casa un iPod shuffle. Alla seconda e alla terza “acconciature” più originali andranno uno Snow Leopard.

UN IPOD SHUFFLE AL PIU’ ANZIANO E UNO AL PIU’ GIOVANE
La passione per la Mela non ha limiti di età  e Macity vuole dimostrarlo. Un iPod shuffle andrà  all’utente (anche futuro) più anziano in fila; un altro iPod shuffle sarà  per l’utente (anche futuro) più giovane in fila.

QUATTRO IPOD SHUFFLE PER LA “MACCHINATA” A MAGGIOR CHILOMETRAGGIO
Vogliamo ridurre l’impatto ambientale e per questo premieremo il gruppo di quattro persone (minimo) che ci dimostrerà  di essere arrivato dalla stessa città  o paese e da più distante in automobile (anche qui conservate il biglietto autostradale). In regalo ci sono quattro iPod shuffle con i quali potrete accompagnare il viaggio sulla via del ritorno a suon di musica. Alla seconda “quaterna” (o oltre) arrivata da più distante consegneremo quattro Snow Leopard.

UN IPOD SHUFFLE ALL’ULTIMO IN FILA
Un altro iPod shuffle sarà  il premio alla pazienza di chi sarà  ultimo in fila alle 8,25. Cinque minuti prima dell’apertura della porta del centro commerciale. Per quell’ora prevediamo che ci siano alcune centinaia di persone e questo potrebbe voler dire un’attesa non breve per chi deciderà  di mettersi comunque in coda. E un iPod shuffle potrebbe essere utile e gradito per ingannare il tempo. Al penultimo della fila in regalo uno Snow Leopard.

Come avrete capito, quello che ci apprestiamo ad organizzare non ha la pretesa di essere un concorso a premi né ha i crismi dell’ufficialità  di un concorso, ma per evitare di far trasformare un’occasione di festa in fonte di spiacevoli discussioni vi preghiamo di tenere in considerazione quanto segue

– I nostri premi verranno distribuiti tra tutti coloro che saranno in fila in attesa dell’apertura dell’Apple Store Carosello entro le 8,25 del mattino del giorno 5 settembre. Chiunque arriverà  successivamente a quest’ora non potrà  sottoporre la sua candidatura e non avrà , quindi, diritto ad alcun premio.
– Per partecipare si deve essere disponibili a dimostrare ai responsabili di Macity un documento comprovante il diritto al premio (Carta d’Identità  o Patente per la valutazione della provenienza o dell’età  e un documento di viaggio per il calcolo della distanza).
– In caso di controversie sulla distanza, useremo Google Maps per calcolare il percorso utilizzando come riferimento il casello riportato sul biglietto autostradale, la stazione ferroviaria o l’aeroporto sui biglietti di treni ed aerei; nel caso nessuno consegnasse un documento di viaggio calcoleremo la distanza usando il luogo di residenza dei documenti di identità 
– I regali all’acconciatura più originale sarà  assegnato sulla base del giudizio insindacabile dei rappresentanti di Macitynet presenti.
– Consegneremo un solo premio a persona o a gruppo
– Per partecipare si deve contattare un rappresentante di Macity, riconoscibile per il cappello e la maglietta neri con le scritte “Macitynet”, che si troveranno nei pressi della porta di ingresso Piazzetta Ovest a partire dalle 7,15 del mattino, circa di sabato 5 settembre.
– Per ricevere il premio si deve essere disponibili a firmare una liberatoria che consentirà  a Macitynet di pubblicare una foto e nome e cognome del premiato sul sito Web.

Maggiori informazioni, compreso altri dettagli tecnici su come avere la possibilità  di ricevere un premio, nelle prossime ore. Macity sta predisponendo anche un PDF scaricabile dal nostro sito per appuntare i propri dati e accelerare la presentazione della propria “candidatura”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità