Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Pro piace ai costruttori, previste spedizioni in aumento nel 2017

MacBook Pro piace ai costruttori, previste spedizioni in aumento nel 2017

Pubblicità

Le spedizioni dei nuovi modelli di Macbook Pro rimarranno particolarmente elevate per tutto il primo trimestre del 2017; a prevederlo Quanta, unico produttore dei nuovi portatili della Mela. Secondo quanto riferito da Digitimes, dunque, Apple riuscirà nell’impresa di avere un forte trimestre conclusivo, per questo 2016, e di ricominciare a pieno regime anche per il prossimo anno.

Più nel dettaglio, Quanta Computer si aspetta che le consegne dei notebook Apple andranno meglio del previsto nel quarto trimestre del 2016, perdendo solo il 2 o 3% rispetto al trimestre precedente. La scia positiva continuerà nel Q1 2017, almeno stando alle stesse dichiarazioni del vicepresidente di Quanta, Leung.

Guardando al mercato generale dei PC, anche Windows 10 sta spingendo in senso favorevole le spedizioni di numerose componenti da parte dei fornitori più svariati. La richiesta di aggiornare il proprio Windows all’ultimo OS di Microsoft,  spinge le vendite di display, memorie di tutti i tipi e schede grafiche: il rapporto di Digitimes suggerisce che tutte le componenti scarseggiano, segnale evidente che la domanda continua a salire.

Nell’intero mercato dei portatili, però, sembra avere la meglio Apple, che ha già avuto modo di ribadire come le nuove macchine appena presentate, abbiano stabilito nuovi record di ordinativi al lancio, rispetto ai precedenti modelli. Lo ha dichiarato Phil Schiller durante una recente intervista, rispondendo alle critiche dei fan delusi dall’assenza del lettore di schede SD.

nuovimacbookpro2016740

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità