Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Secondo Ming-Chi Kuo, Apple annullerà o rimanderà iPhone SE 4

Secondo Ming-Chi Kuo, Apple annullerà o rimanderà iPhone SE 4

Pubblicità

Apple ha intenzione di annullare o rimandare al 2024 la produzione del previsto iPhone SE 4. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo in una serie di tweet nei quali scrive che Cupertino intende rimandare o abolire la produzione del dispositivo in oggetto per via di spedizioni più basse del previsto degli smartphone di fascia bassa e livello medio come gli iPhone SE 3, gli iPhone 13 mini e gli iPhone 14 Plus.

L’analista riferisce ancora che il design all screen che Apple ha intenzione di adottare richiederebbe costi di produzione maggiori con conseguenti prezzi di vendita più elevati, e quindi Apple deve riconsiderare il posizionamento del prodotto e il ritorno sugli investimenti. La riduzione di costi di sviluppo del prodotto non necessari, permetterebbe a Apple di superare “le sfide della recessione economica globale nel 2023”.

Nei mesi passati sono circolate voci secondo le quali Apple sarebbe al lavoro su una nuova variante dell’iPhone SE, con il lancio del dispositivo previsto per il 2024. La Casa di Cupertino starebbe sviluppando un dispositivo dall’aspetto simile all’iPhone XR, con design all-screen, assenza del pulsante Home con Touch ID integrato e adozione di Face ID e pulsante accensione con sensore Touch ID.

Sono circolate indiscrezioni secondo le quali iPhone SE 4 dovrebbe sfruttare uno display 6,1″ LCD oppure OLED, con tanto di notch nella parte superiore simile a quello visto sugli attuali iPhone 14.

Il progetto di iPhone SE 4 non sarebbe ad ogni modo stato completato e all’inizio di quest’anno l’analista Ross Young riferiva che Apple non aveva ancora deciso se sfruttare un display LCD oppure OLED.

Apple ha interrotto la produzione degli iPhone con display da 5,4″ per le vendite fiacche di modelli come gli iPhone 12 mini e gli iPhone 13 mini, e indiscrezioni riferiscono per gli iPhone 14 Plus vendite inferiori a quelle previste; per questi motivi, Apple potrebbe avere deciso di concentrarsi nel 2023 e nel 2024 sui modelli top di gamma, rimandando lo sviluppo della linea iPhone SE oppure realizzare una lineup di questo tipo usando semplicemente componenti meno cari, scelta che permetterebbe di abbassare i costi rispetto a quelle che comporterebbe il cambio inizialmente previsto nel design.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità