Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Secondo Mark Gurman nessun nuovo Mac è in arrivo quest’anno

Secondo Mark Gurman nessun nuovo Mac è in arrivo quest’anno

Pubblicità

Apple non annuncerà nessun nuovo Mac per la rimanente parte di quest’anno e tutte le novità previste nei mesi scorsi sono state rimandate al primo trimestre 2023, incluse le versioni aggiornate di MacBook Pro, Mac mini e Mac Pro.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, affermando che Apple avrebbe deciso di attendere il prossimo anno per annunciare nuovi Mac, inclusi i MacBook Pro che secondo precedenti voci dovevano arrivare a breve.

“Mi è stato detto che Apple punta a introdurre i modelli aggiornati – incluse le versioni M2 dei MacBook Pro 14″ e 16″ – nel primo trimestre del calendario 2023”, scrive il redattore di Bloomberg.

Durante la presentazione dei risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2022, il CEO di Apple, Tim Cook, ha spiegato che la gamma di prodotti è definita in vista delle festività, facendo capire che non ci sarà il lancio di nessun nuovo prodotto per quest’anno con Apple che si prepara per la stagione natalizia.

Anche Luca Maestri, direttore finanziario di Apple, nell’ambito della presentazione degli ultimi risultati finanziari, è sembrato confermare questa scelta, spiegando che quest’anno sarà un periodo molto impegnativo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, durante il quale Apple aveva presentato i nuovi MacBook Pro con chip M1 Pro e M1 Max.

L’SSD del MacBook Pro M2 base è più lento rispetto a quello dell’M1

In precedenza Mark Gurman ha riferito che Apple starebbe testando un Mac Pro con una configurazione che include una variante con CPU 24 core (inclusi 16 performance core e 8 efficiency core), 76 graphics core e 192GB di memoria. La workstation in questione dovrebbe essere offerta in configurazioni con chip “M2 Ultra” e “M2 Extreme”, e performance che promettono di essere fino a quattro volte superiori rispetto a quanto possibile con il chip M2 Max, che dovremmo vedere sui futuri MacBook Pro, questi ultimi previsti con memorie ancora più veloci delle attuali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità