Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » La produzione pannelli di MacBook Air 15″ sarebbe già in corso

La produzione pannelli di MacBook Air 15″ sarebbe già in corso

Pubblicità

La produzione dei pannelli per i display del futuro MacBook Air 15″ è in corso da febbraio, è aumentata a marzo, e un ulteriore incremento dei ritmi produttivi è previsto per aprile. A riferirlo è l’analista specializzato in display Ross Young in un tweet per gli abbonati al suo account

La produzione della nuova macchina secondo Young sarebbe in corso; l’analista riferisce di non sapere indicare la tempistica di lancio precisa ma suppone che la presentazione potrebbe avvenire “a fine aprile / inizio maggio”.

In precedenza Young aveva ipotizzato aprile come lancio del MacBook Air 15″, ma la stimata tempistica di lancio indicata in precedenza si sarebbe rilevata troppo ottimistica e la produzione richiede ancora un po’ di tempo.

Secondo il sito Macrumors, a questo punto un evento primaverile per il lancio del nuovo MacBook Air è improbabile, così come la presentazione con un semplice comunicato stampa.

Dal momento che l’annuale conferenza sviluppatori (WWDC) non è lontana, ha senso ipotizzare la possibile presentazione nel keynote della Worldwide Developers Conference del 5 giugno, con disponibilità effettiva della macchina poco dopo.

Il MacBook Air da 15″ che dovremmo a questo punto vedere a giugno, si affiancherà alla versione da 13,6″. Indiscrezioni precedenti riferiscono di un display da 15,6″, elemento che renderebbe la macchina analoga in termini di dimensioni al vecchio MacBook Pro 15,4″. Il nuovo Air dovrebbe essere una via di mezzo tra l’Air da 13,6″ e il MacBook Pro da 16″, pensata per chi vuole una macchina sottile, leggera e più accessibile dal punto di vista economico, senza bisogno di scegliere per forza una macchina Pro per avere un display più grande.

Dal punto di vista del design, l’Air da 15″ dovrebbe essere simile all’attuale modello M2, per il quale è altresì previsto un refresh. Resta da capire quale sarà il chip che Apple sfrutterà: potrebbe usare l’attuale generazione di M2 e M2 Pro, e non da escludere l’uso di chip M3, ammesso che questi siano già pronti per essere sfruttati in nuove macchine. Secondo indiscrezioni circolate a inizio febbraio di quest’anno, Apple avrebbe monopolizzato l’intera capacità produttiva per i chip di nuova generazione di TSMC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità