Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple dominerà i dispositivi indossabili inseguita da Google e Samsung

Apple dominerà i dispositivi indossabili inseguita da Google e Samsung

Pubblicità

Le spedizioni di dispositivi indossabili raggiungeranno 168 milioni di unità entro il 2019 e sarà Apple a guidare questo segmento di mercato. Lo rivela un report di Berg Insight secondo il quale le spedizioni dei dispositivi indossabili raggiungeranno i 19 milioni di pezzi nel 2014, in grande salita rispetto ai 5,9 milioni spediti nel 2013, e accelereranno al punto da arrivare a 168,2 milioni nel 2019, con una crescita annuale prevista del 54,7%. I prodotti più venduti sono al momento i fitness tracker con 13 milioni di unità spedite nel 2014, ma questi cominciano a sentire la concorrenza dei vari smartwatch presentati negli ultimi tempi da vari produttori.

Secondo Johan Svanberg, analista senior di Berg Insigh, saranno ad ogni modo 42 milioni i fitness tracker distribuiti nel 2019; gli smartwatch sono già la seconda categoria più venduta nel mondo dei dispositivi indossabili connessi e le vendite di questi ultimi aumenteranno notevolmente nel 2015. “Apple entrerà nel mercato e altri principali vendor di smartphone lanceranno le nuove generazioni di dispositivi Android Wear”.

Dati e previsioni sembrano confermati da un diverso report di Ipsos MediaCT. Agli americani è stato chiesto quali sono i brand che prenderanno in considerazione per l’acquisto nel mondo dei dispositivi indossabili e le risposte più gettonate sono state: Apple (62%), Google (44%) e Samsung (43%); non sono mancate risposte di brand già attivi nel settore fitness come FitBit al quarto posto (31%) e Nike al sesto (27%). Apple Watch sarà disponibile all’inizio del 2015 in tre collezioni con casse di acciaio, alluminio, oro e vari cinturini. I prezzi partiranno da 349 dollari.Indossabico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità