Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Seconda beta iOS 11.3 agli sviluppatori, finalmente pieno potere sullo stato batteria

Seconda beta iOS 11.3 agli sviluppatori, finalmente pieno potere sullo stato batteria

Pubblicità

Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 11.3 agli sviluppatori, dopo due settimane esatte dalla prima beta, e due settimane dopo il rilascio di iOS 11.2.5 al pubblico. Si tratta, ancora una volta, di un aggiornamento che si concentra principalmente sulle correzioni di bug e miglioramenti di sicurezza, ma che introduce il controllo batteria.

Gli sviluppatori registrati potranno scaricare la versione beta di iOS 11.3 dal Developer Center di Apple oppure tramite aggiornamenti over-the-air, sempre che si disponga del profilo di configurazione adeguato installato dal Centro sviluppatori. Tra le principali novità di questa seconda beta di iOS 11.3 arriva il controllo sulla batteria, che permette agli utenti di decidere se potenziare, o meno, il proprio iPhone, a seconda dello stato di degrado della batteria. L’interruttore per depotenziare, però, sembra essere presente solo su dispositivi che hanno realmente problemi alla batteria; nel caso di una batteria in piena forma non si potrà decidere di depotenziare il proprio smartphone, o almeno così suggerisce macrumors.

Secondo le note di release rilasciate da Apple, a partire da iOS 11.3 beta 2, gli utenti che intendono eseguire aggiornamenti o ripristini su iPhone X dovranno utilizzare iTunes 12.7.3. Apple afferma, inoltre, che alcune funzioni, tra cui Face ID, potrebbero non funzionare come previsto quando si utilizza una versione precedente di iTunes. In ultimo, Apple precisa che la seconda versione beta appena rilasciata non non supporta iPod touch di 6° generazione; per questo dispositivo si dovrà attendere una successiva versione di prova.

Per tutte le novità presenti sul futuro iOS 11.3 vi rimandiamo a questo articolo dettagliato. Tra le principali caratteristiche non mancheranno nuove Animoji, chat business e un controllo sullo stato della batteria avanzato, che consentirà all’utente di decidere se depotenziare il proprio iPhone nel caso di batteria degradata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità