Le second skin hanno riscosso un grande successo anche nel mondo Mac: perfette per trasportare e per proteggere i portatili della Mela. Con un comunicato di oggi Tucano presenta i nuovi modelli Microfibra Script disponibili anche in diverse versioni che si adattano a tutti i portatili della Mela: dal MacBook Air e i MacBook da 13 pollici, fino ai MacBook Pro da 15,4 e 17 pollici.
Fanno parte della nuova serie Microfibra Script anche una versione per PC in grado di ospitare i netbook e i portatili più compatti con schermi che partono da 11,1 pollici, passando per i sistemi compatti da 13″ fino ai portatili da 15,4 pollici. Le nuove second skin di Tucano sono realizzate in microfibra all’esterno, un tessuto molto morbido e piacevole al tatto, mentre all’interno l’imbottitura è realizzata in neoprene per assicurare la massima protezione del notebook contro agenti atmosferici e urti. All’interno il portatile è saldamente bloccato dalla fascia elastica Anti-Slip System che impedisce anche di graffiare lo chassis con le cerniere. Per assicurare la massima aderenza con il computer sono state applicate le stesse cuciture utilizzate per le mute acquatiche.
Con ogni second skin Microfibra Script è incluso un panno in tinta con la custodia e realizzato nello stesso materiale utile per coprire la tastiera ed evitare le fastidiose impronte di questa sullo schermo, infine pratica anche per pulire il portatile. Le nuove Microfibra Script sono disponibili in 4 colori al prezzo di 26,50 euro: in basso riproduciamo una immagine delle nuove second skin Tucano per i portatili Apple, in fondo all’articolo troviamo invece l’immagine delle nuove skin per il mondo PC. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale di Tucano.