A 10 giorni dalla pubblicazione dei primi due spot pubblicitari “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, Apple rilascia un nuovo video pubblicitario della stessa serie incentrando tutto sulle applicazioni, definite “incredibili”.
La voce fuori campo che recita «Questo è un iPhone. Ed arriva con qualcosa di straordinario: un App Store con oltre un milione e mezzo delle migliori applicazioni disponibili» accompagna il rapido scorrimento di centinaia di iPhone che mostrano applicazioni di ogni genere: da giochi di diverse categorie ad utility ed app per l’istruzione e molto altro ancora.
Il motto, davvero incisivo, ricorda molto da vicino quello utilizzato per pubblicizzare iPhone 4S: allora, però, lo slogan recitava “Se non hai un iPhone, non hai un iPhone”. La nuova campagna pubblicitaria, lo ricordiamo, va ad affiancare le numerose pubblicità intitolate “Girato con iPhone 6″, che mostrano video spettacolari e curiosi, girati dagli utenti con un iPhone 6, visibili in Italia anche sotto forma di pubblicità televisive, spesso in abbinamento con diversi operatori che offrono abbonamenti all inclusive per acquistare lo smartphone della Mela.
https://www.youtube.com/watch?v=E3AIeOBTN0g