Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Con un nuovo spot “Se non è un iPhone”, Apple evidenzia Apple Pay

Con un nuovo spot “Se non è un iPhone”, Apple evidenzia Apple Pay

Pubblicità

Apple continua la serie di spot pubblicitari sul proprio canale YouTube per la campagna, “Se non è un iPhone, non è un iPhone” e questa volta punta l’attenzione sul suo nuovo sistema di pagamento mobile.

Il video, come gli altri, comincia con una voce fuori campo che dice “Questo, è un iPhone” mostrando poi in maniera molto semplice come funziona Apple Pay. Il filmato poi si conclude con il solito slogan “Se non è un iPhone, non è un iPhone”. Lanciato nel mese di ottobre dello scorso anno, Apple Pay permette ai clienti di iPhone, e da aprile anche di Apple Watch, di pagare beni e servizi direttamente dai dispositivi, avvicinando il polso o il telefono, previa scansione dell’impronta digitale, ad uno dei Pos NFC abilitati.

Al momento Apple Pay è supportato da oltre 400 banche e cooperative di credito ed è già accettato da molti grandi ristoranti e negozi nei paesi in cui è attualmente attivo.

https://www.youtube.com/watch?v=58gAy85dwf0

Apple Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità