Nella pellicola Scusate se esisto! è raccontata in modo leggero, ironico e intelligente l’Italia di Oggi. Ad interpretarla, diretti da Riccardo Milani, ci sono Paola Cortellesi, architetto talentuoso che decide di tornare in Italia dopo tanti successi all’estero e incontra molte di difficoltà per fare di nuovo ingresso nel mondo del lavoro, e Raul Bova, affascinante gay che diventerà suo compagno di avventura. Un film divertente, dove gli equivoci non sono mai noiosi e con un retrogusto romantico che, visti gli interpreti, non stona affatto nell’insieme.
“Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perchè ama il suo paese – sintetizza così la trama la redazione di iTunes -. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… o così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… o così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta…”.
Il film si può noleggiare al prezzo speciale di 99 centesimi per un tempo limitato. Si può acquistare su iTunes a 9,99 euro.