Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Scrabble Gratis: con Electronic Arts gioca con lettere e parole su iPhone e iPad

Scrabble Gratis: con Electronic Arts gioca con lettere e parole su iPhone e iPad

Pubblicità

Formare una parola compiuta tramite le sette lettere estratte a caso, posizionandola sulla plancia di gioco formata da caselle quindici per quindici: è questo in sintesi quanto dovremo fare con il gioco SCRABBLE Gratis per iPhone e iPad.

Dopo aver deciso di iniziare una nuova partita, possiamo scegliere se giocare contro gli amici oppure contro un avversario online con la possibilità, in quest’ultimo caso, di essere il primo a giocare oppure di partecipare a partite già iniziate dagli avversari. Iniziare a giocare è semplice: basta trascinare le lettere sul tabellone, ovviamente, ogni parola dovrà essere collegata ad almeno una tessera già presente sullo tabellone stesso. Una volta formata la parola ci verrà assegnato un punteggio che sarà più o meno alto in base alla lunghezza della parola.

Per gli appassionati più incalliti di Scrabble è possibile giocare addirittura a 50 partite contemporaneamente. Nel caso in cui non riuscissimo a trovare le parole, abbiamo l’opportunità di consultare i termini con il vocabolario ufficiale integrato. Con la funzione distribuzione potremo scoprire quante tessere della stessa lettera sono presenti. Vi è anche la possibilità di personalizzare l’aspetto del tabellone e delle tessere inoltre verificare in qualsiasi momento il nostro punteggio e quello degli avversari.

SCRABBLE Gratis è scaricabile su App Store da qui per iPhoine e iPad.

SCRABBLE Gratis per iPhone e iPad SCRABBLE Gratis per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità