Negli Stati Uniti sembra siano state avvistate scorte di Apple Watch consegnate nei negozi della catena Apple Retail. Si tratta di un indizio che potrebbe preannunciare l’imminente avvio degli acquisti diretti in negozio, finora impossibile. Ricordiamo infatti che fino a oggi Apple Watch può essere acquistato solo tramite ordinazione online nei paesi in cui è già disponibile.
Nelle scorse settimane i dirigenti Apple hanno annunciato la riduzione dei tempi di attesa per gli ordini online e che presto sarebbe stato possibile acquistare il primo smartwatch della Mela direttamente nei negozi Apple. L’indicazione di scorte di Apple Watch in consegna negli Apple Store è riportata da BGR, testata non sempre attendibilissima sulle manovre di Apple, in ogni caso si tratta di una indicazione che sembra in linea con quanto in precedenza annunciato da Apple, anche in vista della prossima fase di lancio nel secondo lotto di paesi.
Venerdì 26 giugno infatti Apple Watch sarà disponibile anche in Italia e in altri 6 paesi: Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Per il momento Apple non ha ancora comunicato i dettagli sulla commercializzazione, così al momento non è dato sapere se Apple Watch nello Stivale potrà essere ordinato solo online o anche in alcuni negozi.