Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Scorciatoie Siri non sarà disponibile su iPhone 6 e 6 Plus

Scorciatoie Siri non sarà disponibile su iPhone 6 e 6 Plus

Pubblicità

Le scorciatoie Siri non saranno disponibili su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. A riferirlo, in risposta ad utente via mail, il vicepresidente senior di Apple, Craig Federighi. Sebbene iOS 12 di prossimo rilascio sia supportato su questi dispositivi, le scorciatoie non saranno disponibili. Una piccola rinuncia, che non turberà troppo i sogni di tutti gli utenti iPhone 6 e 6 Plus.

In risposta ad un utente che chiedeva lumi sulla faccenda, Federighi scrivi che Apple è sempre al lavoro per portare il maggior numero di nuove funzionalità software sul maggior numero possibile di dispositivi; tuttavia, questo a volte non è possibile, perché comprometterebbe le prestazioni generali degli iPhone più datati. È il caso delle scorciatoie Siri, che dunque non saranno disponibili su iPhone 6 e 6 Plus.

Scorciatoie Siri non sarà disponibile su iPhone 6 e 6 Plus

Da notare, che mentre la risposta di Federighi sembra confermare la mancata compatibilità delle scorciatoie su iPhone 6 e 6 Plus, in realtà la domanda dell’utente era riferiti ai Suggerimenti delle Scorciatoie Siri. Questi ultimi sono suggerimenti basati sulla intelligenza artificiale riferiti alle Scorciatoie Siri e proposti in base alla localizzazione.

Insomma, da una domanda relativa ai Suggerimenti per le scorciatoie, si scopre invece che l’intera funzionalità delle Siri Shortcut non sarà disponibile su iPhone 6 e 6 Plus. Come specifica Federighi, le scorciatoie Siri non saranno disponibili su quei dispositivi che montano processore A8, evidentemente non abbastanza potente per per gestire la nuova funzionalità.

Si resta ancora in attesa d scoprire la data di rilascio di iOS 12, che arriverà quasi certamente qualche giorno dopo la presentazione dei nuovi iPhone 2018, attesa per il 12 settembre prossimo, e che potrete seguire in diretta su Macitynet con una chat in italiano in tempo reale, nella quale saranno mostrate tutte le novità presentate da Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità