Letture d’estate, sotto l’ombrellone, in attesa di un treno o di un aereo, sul terrazzo di casa in un momento di relax: iBookstore pensa ai lettori che durante le vacanze divorano più libri di quanto facciano per tutto l’anno e dà il via alla campagna “Scopri nuovi Autori”. Dal 10 al 13 luglio iBookstore metterà in evidenza ogni giorno quattro autori, offrendo ai lettori una selezione divertente e un ampio mix di generi. Gli autori selezionati metteranno a disposizione su iBookstore un titolo gratuito, da scaricare direttamente dallo Store di Apple.
Tra gli scrittori selezionati da iBookstore, ecco i primi quattro: Antonio Fusco con “Ogni giorno ha il suo male”, Katie McGarry con “Oltre i limiti”, A.G. Riddle con “Atlantis Genesi”, Enrico Pandiani con “La donna di troppo”. Già in questa prima selezione, i lettori troveranno testi diversi: il romanzo di Antonio Fusco è un giallo, la prima indagine del commissario Casabona sulle tracce di un serial killer, il libro di Katie McGarry è una storia romantica, Atlantis Genesi è un grande thriller, mentre La donna di troppo è il primo di una serie di noir di successo.
La campagna “Scopri nuovi autori” si svolgerà in otto Paesi europei (Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Italia) e offrirà testi nelle lingue locali (inglese, tedesco, francese, olandese e italiano).