Con Trova il mio iPhone una donna in California individua il cadavere del marito ancora prima della polizia, una scoperta macabra e sconvolgente avvenuta lo scorso weekend in California. Jayesh Patel di 49 anni è un rispettato senior manager e padre di famiglia residente a Pacifica, non distante da San Francisco: lo scorso venerdì non è rientrato a casa dopo il lavoro.
Allarmata la moglie ha avvisato la polizia locale ma sabato mattina, seguendo la posizione con Trova il mio iPhone, è arrivata sul luogo dell’incidente prima ancora delle forze dell’ordine. La Mercedes del marito completamente distrutta si trovava ai piedi di una sopraelevata, all’intersezione tra due autostrade, precipitata da una altezza di circa 10 metri. All’interno giaceva il cadavere del marito, una scoperta raccapricciante che ha devastato la moglie.
Non è ancora chiaro perché il marito alla guida sulla sopraelevata abbia improvvisamente cambiato direzione fino a precipitare. Ma anche altri punti della vicenda non convincono completamente: strano infatti che la polizia non abbia pensato subito di localizzare l’iPhone del marito scomparso, mentre alcuni residenti, secondo quanto riporta Mail Online, si chiedono come sia stato possibile non notare l’auto precipitata e distrutta in una punto altamente trafficato.