Tra le star del Prime Day Amazon non poteva certamente mancare Xiaomi, che con la sua serie Redmi Note è ormai protagonista nel palcoscenico degli smartphone. Al momento, tra le offerte più interessanti vi segnaliamo Xiaomi Redmi Note 13 Pro, che si acquista ad appena 369 euro cliccando direttamente a questo indirizzo.
Il punto chiave di questo smartphone è il suo rapporto qualità prezzo, offrendo specifiche tecniche all’avanguardia, ma contenendo al massimo i prezzi. Il merito è principalmente del suo processore Snapdragon 7s Gen 2, uno dei migliori, se non il migliore, in questa fascia di prezzo, in grado di sprigionare tutta la potenza necessaria per una navigazione fluida e un’esperienza multimediale ottimale.
Questo si aggiunga un comparto fotografico d’eccezione, con la fotocamera Ultra-clear da 200 MP con OIS e tecnologia all’avanguardia cattura immagini impeccabili con una qualità mai vista prima.
Chiude il cerchio il grande display Super QPD da 6,67″ che regala un’esperienza visiva ottimale durante la visione di film e durante le sessioni di gaming. Ancora, a corredo delle caratteristiche tecniche, anche la Turbo Ricarica da 67W che permette una ricarica rapida, mentre la batteria da 5100 mAh garantisce energia per tutto il giorno.