Se la vecchia tastiera comincia a dare segni di cedimento e state pensando di sostituirla con una nuova, quella Bluetooth di Anker potrebbe fare al caso vostro, specialmente in questo momento visto che grazie ad un codice speciale costa solo 22,09 euro.
Già messa alla prova dalla nostra redazione nelle scorse settimane (click qui per leggere la recensione), la tastiera è universale. Si può usare praticamente con tutti i dispositivi compatibili Bluetoot: Mac, Pc, Android, iOS e vince certamente il confronto con diversi altri prodotti simili sia per la qualità che per la batteria integrata, decisamente preferibile alle classiche batterie stilo da sostituire/ricaricare ad energia esaurita. Di fatto la tastiera offre un’autonomia di circa 6 mesi ma può eventualmente essere ricaricata (anche con una batteria d’emergenza) anche mentre è in uso, senza quindi influire negativamente nella produttività di chi la usa.
I tasti hanno una buona escursione, non scricchiolano, e la leggera inclinazione rende la digitazione ancora più piacevole. Questa tastiera costerebbe 26 euro, un prezzo già onesto per un prodotto del genere. Con il codice B2SYTBJS scende a 22,09 euro spedizione inclusa.