Di poche ore fa è la notizia di un forte sconto sul nuovo iMac M1 con GPU 8 core da 256 GB, ora è la vostra dello stesso sconto percentuale (20%) sul modello con GPU da 7 core: lo patate appena 1199 euro invece che 1499 euro.
La macchina di cui parliamo, di base, è la stessa ovvero quella presentata alcuni mesi fa durante l’evento Spring Loaded. Qui però si tratta dell’entry level assoluto rispetto alla versione del cui sconto abbiamo dato notizia nel pomeriggio a fronte dello stesso disco da 256 GB e dello stesso processore, mancano due porte USB 3 e la Gigabit Ethernet. Nella confezione c’è la tastiera ma si tratta della versione senza Touch ID.
Qui di seguito le specifiche così come le descrive Amazon:
display Retina 4.5K da 24″ con ampia gamma cromatica P3 e una luminosità di 500 nit*
Chip Apple M1 con CPU 8‑core e GPU 7‑core
Colori brillanti e un design sottilissimo: solo 11.5 mm dispessore
Videocamera FaceTime HD a1080p con processore ISP del chip M
Tre microfoni in array di qualità professionale per un audio cristallino
Sistema a sei altoparlanti
256 GB di archiviazione SSD ultraveloce
Due porte Thunderbolt
Wi-Fi 6 ultraveloce e Bluetooth5.
MagicMouse e MagicKeyboard o MagicKeyboard, in colori coordinati
Questo modello su Apple è in consegna a a fine settembre. Con Amazon è ordinabile ma senza data effettiva di consegna. Sappiamo però che quando si verifica questa condizione in realtà gli ordini sono soddisfatti in breve tempo. Lo pagate 200 euro meno del suo prezzo di listino, quindi cil 20% in meno. Affrettatevi perchè uno sconto così e’ difficile da trovare. Si può acquistare anche a rate.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.