Se volete creare quadri ed opere d’arte dal computer in maniera facile e veloce, allora Corel Painter Essentials 6 attualmente in offerta a soli 3 dollari farà sicuramente al caso vostro. Questo software, disponibile per Mac, è infatti in grado di trasformare le fotografie in opere digitali che seguono però i canoni dell’arte tradizionale con un click, permettendo all’utente di scegliere anche tra diversi stili di pittura.
Il punto di forza del programma è senz’altro la semplicità in quanto, in soli tre passaggi, promette di trasformare una qualsiasi fotografia in un dipinto, offrendo poi la possibilità di aggiungere eventuali ritocchi ed affinamenti manuali attraverso diversi strumenti tra matite, pennelli ad olio ed acquerello, timbri di clonazione e molto altro ancora. E’ proprio grazie a questi che il software può essere anche usato per realizzare dipinti da zero e non necessariamente convertendo una fotografia.
Corel Painter Essentials 6 in offerta è l’ultima versione attualmente disponibile sul mercato. Normalmente viene venduto a 42 dollari, ma con l’offerta attiva su BundleHunt potete pagarlo soltanto 3 dollari, ai quali dovrete aggiungere una tassa di ingresso al pacchetto di soli 5 dollari. Il prezzo finale sarà quindi di soli 8 dollari, meno di un quinto rispetto a quel che si spenderebbe acquistandolo a prezzo pieno.
Vi ricordiamo che l’offerta BundleHunt permette di risparmiare decine di dollari sull’acquisto di tantissimi altri programmi per Mac. Trovate maggiori informazioni sulla promozione in questo nostro articolo.