Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto su caricabatterie Type-C per iPhone e MacBook con spina verticale italiana:12,99 euro

Sconto su caricabatterie Type-C per iPhone e MacBook con spina verticale italiana:12,99 euro

Pubblicità

Se avete bisogno di un caricatore per ricaricare a tutta velocità il vostro MacBook Retina o un iPhone o un iPad, sarete certamente interessati a sapere che ora ne potete acquistare uno ad appena 12,99€, più o meno il costo di un semplice caricabatterie USB tradizionale. Si tratta del caricatore di Dodocool che viene questo prezzo grazie ad un nostro codice sconto.

Si tratta, come accennato, di un caricabatterie Type-C con una porta compatibile con tutti i più recenti dispositivi Apple (e non) che possono fruire dei vantaggi della tecnologia capace di trasferire grandi quantità di energia attraverso questa porta.  L’alimentatore è in grado di  fornire fino a 46W, molti più dell’alimentatore standard consigliato per MacBook Retina e iPhone che costa 59 euro. Con esso potrete ricaricare velocemente non solo il computer portatile ma anche, come accennato, gli iPhone di ultima generazione o gli iPad.

Il vantaggio di questo prodotto è anche nella posizione della spina, verticale compatibile poi con le prese italiane: in pratica potrete collegare l’alimentatore senza occludere le prese adiacenti, che potranno così essere sfruttate per collegare altri accessori ed elettrodomestici in casa.

Questo caricatore costa 24,99 euro, un prezzo del tutto onesto con la qualità del prodotto. Con il codice E3XG86BQ, tuttavia, per qualche giorno lo pagate 12,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità