La nuova generazione di console è ormai alla portata di tutti, grazie ai forti sconti e alle offerte reperibili in rete. Già nei mesi e nelle settimane scorse l’ammiraglia Sony è stata scontata rispetto al prezzo di listino, ma questa volta l’offerta è ancora maggiore: solo 329 euro per PS4 con gioco PES 2015 incluso, compresa spedizione. Il forte calo di prezzo viene proposto dall’ormai noto venditore eBay yeppon, che propone Playstation 4 in versione nera, da 500 GB, in bundle con PES 2015, tra i giochi calcistici più amati di tutti i tempi.
Come per le precedenti offerte su eBay, anche questa volta i pezzi disponibili sono fortemente limitati e già più di 20 ne sono stati venduti. Chi vorrà approfittare di questa offerta non potrà quindi pensarci molto. Il venditore yeppon, con quasi 24 mila feedback positivi, offre sicurezza all’acquirente, trattandosi di un power seller professionista. Si tratta certamente un’ottima promozione, considerando che la sola PS4 in molte catene di negozi viene venduta, senza giochi al seguito, al prezzo di 399 euro.
La spedizione della console avviene dall’Italia, quindi risulta celere e soprattutto sicura, dato che avviene con corriere tracciabile, senza preoccupazione di incorrere in spese suppletive per la dogana. Inoltre, per spedizioni multiple è possibile contattare il venditore ad un numero fisso per ottenere ulteriori sconti. L’oggetto, ovviamente, viene venduto nell’imballo originale e arriva a casa con la consueta garanzia legale di 2 anni.
Sony Ps4 500 GB nera con PES 2015 può essere acquistata direttamente a questo indirizzo al prezzo di 329 euro, spese di spedizioni incluse. Si tratta, senza ombra di dubbio, di uno dei prezzi più bassi presenti in rete, che supera di gran lunga le promozioni attive in qualsiasi negozio fisico. Quasi certamente, resterà un prezzo imbattibile per molto tempo.