Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto Oral-B SmartSeries 6000, spazzolino da denti per iPhone e Android: fino all’una a 87,99 €

Sconto Oral-B SmartSeries 6000, spazzolino da denti per iPhone e Android: fino all’una a 87,99 €

Pubblicità

Oral-B SmartSeries 6000 è uno spazzolino da denti elettrico che si interfaccia allo smartphone tramite Bluetooth proponendo percorsi specifici per una migliore igiene orale: normalmente costa 129 euro ma grazie all’offerta del week end del Cybermonday ve lo portate a casa, solo fino alle 13, per  87,99 euro,  un risparmio di circa 40 euro

La peculiarità dell’Oral-B SmartSeries 6000 è che si controlla con iPhone che tiene traccia della pulizia e gestisce, programmi ben distinti che puntano a rinforzare e migliorare l’igene della propria bocca, come vi abbiamo spiegato nel corso della nostra recensione (la trovate qui).

Si decide tutto dallo smartphone, selezionando il programma da seguire per sbiancare i denti, rinforzare le gengive, rimuovere la placca batterica e molto altro, personalizzando il percorso. Si fa tutto dallo smartphone, che si collega allo spazzolino tramite Bluetooth e si gestisce dall’app, che non è comunque obbligatoria ai fini del funzionamento.

Oral-B SmartSeries 6000 viene venduto insieme a 4 spazzolini, un orologio digitale per monitorare i progressi e una custodia da viaggio. Normalmente costa 129,99 euro (e questo è anche il prezzo che so trova nei negozi) ma grazie all’offerta del giorno di Amazon  potete pagarlo, anche se solo per alcune ore, fino alle 13 di oggi, 87,99 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità