La fascia media di mercato è ormai una delle preferite dell’utenza, complice la grande disponibilità di dispositivi piuttosto economici, ma dalle caratteristiche tecniche non indifferenti. E’ il caso di OPPO Reno11 F 5G, che al momento su Amazon viene proposto con il 24% di sconto a soli 280 euro.
Il primo elemento che salta all’occhio di questo terminale è certamente il display, praticamente senza bordi, da 6,7 pollici. Si tratta di una unità AMOLED con refresh rate a 120 Hz, quindi particolarmente fluido.
Sul frontale svetta, invece, un comparto camere triplo, con un sensore principale da 64MP, affiancata da un sensore grandangolare di 112 gradi e da un sensore macro da 2MP, mentre sul frontale svetta una camera da 32 MP.
Al suo interno trova spazio un processore MediaTek Dimensity 7050, CPU con processo produttivo a 6nm, mentre la ROM è da 256 GB. A supportare il processore ci sono ben 8 GB di RAM, che si espandono virtualmente a seconda delle necessità. Anche la ROM è espandibile tramite memoria microSD fino a 2TB.
Lato autonomia, invece, il terminale si affida a una batteria piuttosto capiente da 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida SUPERVOOV 67W.
Al di là delle caratteristiche tecniche, OPPO Reno11 F 5G vanta un design piuttosto moderno e con colorazioni vibranti, disponibile in versione Ocean Blu o Palm Green.
Solitamente il terminale viene proposto con un prezzo di listino di 369 euro, ma al momento Amazon lo propone con uno sconto del 24%, permettendo di portarlo a casa ad appena 280 euro. Per acquistarlo cliccare direttamente a questo indirizzo.