Microsoft 365 Family 15 mesi per sei utenti scende a 59,99 € (invece che 184,99€ prezzo di listino) È questa una delle offerte software interessanti anche per il mondo Apple apparse oggi su Amazon.
Microsoft Office a questo prezzo dà accesso a tutte le applicazioni di produttività, “standard” nel mondo della scuola e dl lavoro: Word, Excel, Powerpoint che potremo usare su su qualunque computer e anche su iPad e iPhone, scambiandoli i file e l’accesso tra desktop e mobile. Per chi dispone di un computer Windows ci sono anche Publisher e Access disponibili per un anno. Questo, visto che parliamo di edizione Family, vale per sei persone.
Qui sotto l’offerta base cerchiata in rosso: nell’offerta speciale avete 12 mesi di abbonamento a Microsoft 365. Nel nostro caso se ne aggiungono anche tre in omaggio
L’abbonamento, oltre all’uso dei classici programmi, su un Mac o un PC, include anche 60 minuti di chiamate Skype al mese su cellulari o telefoni fissi, fino a 1 TB di spazio di archiviazione aggiuntivo su OneDrive per 6 utenti, quindi in tutto 6TB, e la certezza di avere sempre a disposizione le versioni più recenti dei pacchetti che compongono la suite.