Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni di sconto su Mpow Antelope, cuffie Bluetooth per sportivi: 21,29 euro

Ultimi giorni di sconto su Mpow Antelope, cuffie Bluetooth per sportivi: 21,29 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Cercate cuffie in-ear per ascoltare musica tramite Bluetooth durante gli allenamenti? Date un’occhiata alle Mpow Antelope, ancora in sconto per qualche giorno a soli 21,29 euro grazie ad un coupon.

Ottima ergonomia, sono leggere e stabili alle orecchie anche per allenamenti movimentati. Resistono ad acqua e sudore, e si fanno notare anche durante le telefonate grazie al sistema di cancellazione del rumore di fondo che garantisce una buona comunicazione anche in strada ed in ambienti rumorosi.

mpow antelope 2

Per approfondire l’argomento vi invitiamo a leggere la nostra prova attraverso questa recensione. Rispetto ad altre simili, hanno un cavo robusto e meno invadente, di fatto aderisce dietro la nuca e non disturba durante una corsa o a seguito di movimenti bruschi del capo. L’insonorizzazione non è eccessiva, quindi sono comode anche all’aperto e godono di una buona autonomia, specialmente in rapporto alla velocità di ricarica, dove soltanto 15 minuti di ricarica equivalgono a circa un’ora di autonomia in allenamento.

Queste cuffie costano 25,99 euro nella versione colore nero, 24,99 euro per il modello con cavo blu. Con due codici sconto potete pagarle entrambe 21,29 euro per qualche giorno: il coupon MACITY30 funziona con il modello nero, il codice MACITY3B va invece usato per l’acquisto della versione blu.

Click qui per comprare

mpow antelope 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità