Il mondo degli smartphone pieghevoli è ormai realtà, anche se spesso i prezzi proibitivi spaventano gli utenti. Oggi, però, è possibile acquistare uno dei telefoni a conchiglia più apprezzati ad un prezzo speciale: Moto Razr 40 è in offerta a 699 euro, anziché 829 euro. Clicca qui per acquistarlo.
Motorola è uno dei brand che per primi aveva creduto nel design a conchiglia, rilasciando nel 2004 il Razr V3. Il telefono è stato rilanciato, in versione moderna nel 2022, poi perfezionato con l’ultimo Moto Razr 40.
Il terminale pieghevole è caratterizzato da uno schermo pOLED principale, interno da 6,9 pollici con risoluzione di 2.640 x 1.080 pixel. Si tratta di un pannello con tecnologia LTPO, quindi in grado di gestire frequenze di aggiornamento sostenute e variabili e allo stesso tempo consumi ridotti, con una luminosità di picco è di 1.400 nits e supporto per la visione di contenuti HDR10+.
Il processore interno di questo Razr 40 è lo Snapdragon 7 Gen 1, davvero ottimo nella fascia medio alta. All’esterno, invece, il dispositivo presenta uno schermo esterno più piccolo di 1,5”, utile per notifiche, avvisi e messaggi.
Il comparto fotocamere è composto dall’obiettivo principale da 64 megapixel, mentre le altre due fotocamere sono identiche al modello top Razr 40 Ultra. La batteria è più grande da 4.200 mAh.
Il prezzo di listino è solitamente di 899 euro, ma al momento lo potete acquistare su Amazon a 699 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.