Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto Macitynet su radiosveglia DAB con Bluetooth: 50 euro

Sconto Macitynet su radiosveglia DAB con Bluetooth: 50 euro

Pubblicità

Il DAB, la radio in trasmissione digitale, è la nuova frontiera della radio e Macitynet vi offre uno sconto su una radiosveglia DAB, la August MB400 che vi diamo la possibilità di comprare a 50 euro invece che 67 euro.

Questo accessorio, recensito da Macitynet qui, nasce come un vero e proprio tuttofare per la musica. Si tratta infatti di un amplificatore Bluetooth, legge musica da chiavette USB o schede MicroSD, è completo di chip NFC per l’accoppiamento con un dispositivo compatibile con questa tecnologia ed è anche radiosveglia sia in FM che, appunto, in DAB, la radio in digitale, il che significa che riceve e decodifica questo tipo di segnale e offre nelle zone coperte in Italia (per le radio che lo supportano già da ora) trasmissioni ad altissima qualità, con suono paragonabile a quello dei CD o dei riproduttori digitali.

L’August MB400 ha uno stile retrò, è realizzato con buoni materiali, è discretamente compatto e si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. È alimentato a corrente, ma ha anche un comparto batterie per delle mezze torce (4 in tutto) in maniera da poterla portare in all’aperto, dove non c’è una presa.

La nostra offerta, che si riscatta col codice MCITY400, vi permette di comprare la radio Bluetooth in tutti i colori (ce ne sono sei: giallo, rosso, nero, blu, bianco, grigio) in sconto a 50 euro invece che 67 euro. La promozione è valida solo fino a giovedì.

Click qui per comprare

61oso0kwG1L._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità