Torna lo sconto Amazon sui nuovi MacBook Pro 14″ con processore M3. Ad essere ribassato, in particolare, è il MacBook Pro 14″ con disco da 512 TB GB con processore M3 Pro che comprate in sconto a 1999 € invece di 2599. il prezzo più basso di sempre
Di queste macchine abbiamo detto ampiamente quando sono stati lanciati nel corso dell’evento Scary Fast. Di fatto sono identici ai MacBook Pro 14″ di precedente generazione, processore M3 a parte.
Tra le caratteristiche
- CPU 11 core, GPU 14 core
- Fino a 18 ore di batterie
- display Liquid Retina XDR da 14,2″ a più di 1000 nit in HDR spettacolari, fino a 600 nit in contenuti SDR
- Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array di qualità professionale, sistema a sei altoparlanti con audio spaziale
- Porta MagSafe per la ricarica, tre porte Thunderbolt 4, uno slot SDXC card, una porta HDMI e un jack per le cuffie
- Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3 per le tue connessioni
- Compatibile con connessione fino a due monitor esterni
- Magic Keyboard retroilluminata con Touch ID
La versione con processore M3 Pro ha un processore molto potente, molto più potente di quello dei dei MacBook Air 2024 e ha anche uno schermo è di qualità superiore rispetto a quello degli “ultra leggeri” di Apple. Anche la durata della batteria è superiore. Infine ci sono una porta HDMi e uno slot SD non presenti negli Air. Eppure il MacBook Air con disco da 512 GB con schermo a 15 pollici costa solo poco meno.
Confronto con MacBook Air a parte, lo sconto di oggi, pari all’23%, è il migliore mai visto su Amazon. Da segnalare anche la possibilità di acquistare a rate e senza interessi, jn vantaggio che solo Amazon, rivenditore ufficiale Apple, è in grado di offrire.