Se siete appassionati di fotografia dovreste considerare lo sconto applicato su Light L16, che vi permetterà di ordinare con un ribasso di 200 euro la rivoluzionaria una fotocamera capace – secondo l’azienda che la produce – di offrire una qualità fotografica paragonabile a quella di una DSLR nel corpo di una compatta.
Che cosa è Light L16
Per riuscire nella difficile promessa, lo ricordiamo, è stato creato un dispositivo dotato di 16 sensori e 16 obbiettivi, zoom ottico 35mm-150mm e interfaccia touch-screen con display da 5 pollici. Grazie alla combinazione dei 16 obbiettivi, la fotocamera è in grado di effettuare scatti multipli, raccogliere un’elevata quantità di informazioni e combinarle in un solo scatto di elevata qualità. Con queste specifiche tecniche la Light L16 è in grado di scattare immagini fino a 52 megapixel e di offrire il massimo controllo su esposizione, gamma dinamica e profondità di campo.
Lo sconto vi permetterà di risparmiare 200 euro a condizione che ordiniate il vostro esemplare entro il prossimo 4 gennaio 2016. Chi deciderà di usufruire di quest’offerta, pagherà quindi la fotocamera 1499 euro invece dei regolari 1699 euro.
Al momento della prenotazione sarà necessario versare una caparra di 249 euro ed attendere la disponibilità della fotocamera, prevista per la prossima estate, cui si aggiungeranno probabilmente anche i costi per le spese di spedizione
Anche se al momento dalle poche immagini disponibili è difficile capire se le promesse saranno mantenute, ed è quindi difficoltoso valutare se valga la pena approfittare dello sconto Light L16, i primi risultati fanno comunque ben sperare e gli appassionati di fotografia dovrebbero considerare questa opportunità di risparmio.
Se volete approfittare dello sconto Light L16, potete visitare il negozio ufficiale europeo e procedere alla prenotazione: avete tempo fino a prossimo 4 gennaio 2016.