Terminale paragonabile a qualsiasi top di gamma Android, con ben 3 GB di RAM, Lenovo Zuk Z1 ha dimostrato di non essere secondo a nessuno. Macitynet lo ha recensito a questo indirizzo e grazie al codice esclusivo torna a costare 289 euro, nella versione venduta da ZUK ma spedita da Amazon in colore bianco, mentre nella colorazione nera venduta e spedita da ZUK ha il prezzo di 319 euro. Per ottenere lo sconto è necessario cliccare nei link presenti all’interno dell’articolo e inserire il buono 78VCBV3L prima di finalizzare l’acquisto.
Zuk Z1 è un phablet dalle dimensioni e dal peso generoso, pari a 175 grammi, ma dalle caratteristiche tecniche di prim’ordine. Si tiene molto bene in mano, con un grip eccellente, con un ampio display Full HD ad alta di pixel, pari a 401ppi, come iPhone 6s Plus, mentre a livello di batteria Zuk Z1 non ha davvero eguali: grazie ai suoi 4100 mAh assicura mediamente un giorno e mezzo di utilizzo. Il reparto multimediale è affidato ad un sensore da 8MP per la selfie camera anteriore, mentre posteriormente offre scatti a 13 mega pixel di buona qualità, come è possibile constatare nella galleria che Macitynet ha inserito nell’articolo sulla recensione completa. Tra le tante tante frecce al suo arco, segnaliamo anche i 3 GB di Ram a supporto di un processore Quad Core Snapdragon 801.
Impreziosito dalla presenza della ROM della Cyanogenmod 12.1, basato su Android 5.1.1 ( a breve arriverà la Cyanogenmod 13 basata su Android Marshmallow), permette innumerevoli personalizzazioni, sia dal punto di vista estetico, che funzionale. In ogni caso, per approfondire su questo dispositivo vi rimandiamo alla recensione completa, da leggere direttamente a questo indirizzo.
Lenovo Zuk Z1 si acquista direttamente su Amazon Italia al prezzo di 319 euro nella variante nera, ma grazie a Macitynet la versione bianca la pagherete ancora meno: 289 euro, nella, inserendo il codice sconto 78VCBV3L al momento di finalizzare l’acquisto.