Se desiderate degli auricolari di alta qualità, pensate che gli Airpods siano troppo cari, sprecati, perché non avete un iPhone, oppure insoddisfacenti per tecnologia, andate su Amazon dove trovate al prezzo più basso i Jabra Elite 65T in colore nero tra le migliori cuffie full wireless, oggi scese ad un prezzo molto appetibile 133 euro.
Ci siamo già occupati della qualità di questi accessori e non dovremmo, quindi, scendere in eccessivi dettagli. Del resto qualche mese fa avevamo stilato una dettagliata prova, che abbiamo concluso con elogi e apprezzamenti. In sintesi se non vi interessa approfondire ci limitiamo ad elencare alcune delle loro caratteristiche in sintesi
- Completamente prive di fili
- Attivazione automatica una volta indossate
- Certificazione IP55 (protezione dal polvere, spruzzi d’acqua e sudore)
- Ricarica rapida
- Cancellazione attiva del rumore
- Supporto applicazione Jabra Sound+
- Supporto Siri, Google Assistant e Alexa
Il più importate punto di vantaggio sugli Airpods è cancellazione del rumore attiva capace di filtrare i rumori più fastidiosi senza isolarci totalmente dall’ambiente.
Va sottolineato anche l’orientamento al mondo dello sport con la resistenza a sudore e polvere. Ovviamente non possono essere così integrate con iPhone come lo sono le Airpods, ma in compenso sono universalmente compatibili e infine si interfacciano con l’ecosistema Alexa.
Sul mercato questi auricolari sono proposti da Jabra a 190 euro, sul mercato costano intorno ai 170 euro, su Amazon comprate alcuni colori a 132 euro (grazie ad uno sconto nel carrello) altri a 139,99 euro, il miglior prezzo del mercato.