[banner]…[/banner]
La situazione per la disponibilità d iPhone X si è normalizzata ed ecco che cominciano a piovere gli sconti sul nuovo telefono Apple. Li presenta eBay, con un venditore affidabilissimo e professionale, come PCDistribution che presenta per iPhone X prezzi molto vicini a quelli di iPhone 8.
Il modello che ha il prezzo più allettante, se non altro dal punto di vista del risparmio, è la versione da 64 GB che costa (versione grigia e versione argento) solo 999 euro. Si tratta di 190 euro meno del prezzo Apple che è di 1189 euro. Lo sconto è del 15% che è di gran lunga superiore a quello che troverete nei negozi tradizionali.
Il modello da 256 GB, il top del top, costa 1139 euro (anche qui in nero e argento), contro 1359, 22 euro meno. Lo sconto percentualmente è persino superiore, anche di un solo punto: 16%.
Non è questo il luogo per ricordare tutto quello che iPhone X ha di più rispetto ad iPhone 8, ma vale la pena di segnalare che iPhone 8 Plus costa di listino 949 euro in versione 64 Gb e 1119 nella versione da 256 GB. In pratica spendendo venti euro in più prenderete iPhone X nella stessa capacità di memoria di iPhone 8 Plus, oppure spendendo 50 euro in più rispetto ad iPhone 8 Plus avrete il modello da 64 GB.
Come abbiamo accennato, il venditore è PcDistributions, un eccellente venditore di eBay, con quasi 50mila giudizi positivi al 99,9%.