iPhone X da 256 Gb mai così conveniente su Amazon. Il telefono di precedente generazione viene proposto a solo 919 euro nella versione da 256 GB in grigio siderale, un prezzo significativamente al di sotto di quello precedentemente proposto e il migliore tra quelli che abbiamo avuto occasione di verificare presso altri rivenditori on line, non tutti affidabili, per altro, quanto Amazon
iPhone X da 256 Gb, vale la pena di sottolinearlo, è di fatto pari in fatto di prestazioni e funzioni ad un iPhone XS, che costa (di listino) 300 euro in più, dal quale si differenzia essenzialmente per il processore e per qualche affidamento nel comparto fotografico.
Identico lo schermo OLED che è di altissima qualità ed identico anche il sistema di identificazione biometria mediante Face ID. I 256 Gb sono più che sufficienti anche per un uso intenso anche del video 4K.
Se volete spendere qualche cosa meno potete comprare la versione da 64 GB che costa 890 euro, anche qui un prezzo molto competitivo rispetto a venditori affidabili ma nei confronti dei quali Amazon vince sia per le garanzie post vendita offerte sia perché, lo ripetiamo, è rivenditore ufficiale Apple.