L’iPad Air M2 13″ scende a a mille euro, il minimo storico, nella versione da 512 GB. Parliamo proprio degli iPad Air di precedente generazione rispetto agli attuali, ma che di nuovo hanno solo il processore M3 e che costa il 25% meno.
Ricordiamo che, se per quanto riguarda iPad Pro siamo di fronte, come abbiamo spiegato ai tempi del rilascio, ad un massiccio rinnovamento, per questa versione rispetto a quella con M1 di iPad Air, le innovazioni sono piuttosto modeste.
L’iPad che vi presentiamo in sconto però, pur avendo specifiche di base identiche a quelle di M1, non solo cambia il processore ma si presenta anche con uno schermo da 13″ che rappresentava la vera novità di quella generazione.
Oltre a questo ecco le differenze rispetto ad iPad Air M1
- Videocamera frontale sul lato lungo
- Wi-Fi 6e
- Bluetooth 5.3
- Compatibile Apple Pencil Pro
- Memoria da 128 e 1 TB
- Nuovi colori (Viola, Grigio, Galassia, Azzurro)
Ora come detto Apple ha presentato gli iPad Air con processore M3. Qui nei nuovi c’è un’unica novità: il processore che è leggermente più veloce.
Lo sconto di oggi che porta iPad Air da 13 con 512 GB di memoria a 1000,99 euro ed è un vero affare se volete un dispositivo con una buona memoria.
Parliamo infatti di un tablet sostanzialmente identico ad iPad M3 in grado di soddisfare tutte le più avanzate esigenze e con prestazioni non troppo distanti da quelle di un iPad Pro, rispetto al quale costa la metà
Il ribasso rispetto al modello attuale con M3 (che costa 1349 €) è di oltre il 24%.